Concerto Life Singers a Gattaland – Ottobre 2018

Si è riaperta la stagione di concerti per i Life Singers, il coro polifonico del Centro Musicale Concertare di Busto Arsizio, che quest’anno hanno voluto iniziare ad esibirsi a sostegno del meraviglioso Parco Felino Gattaland, di Via Allende a Gallarate.
Gattaland è un parco dove i gatti possono vivere liberi in un’area di proprietà del comune un tempo ridotta a discarica, ma che, con il lavoro di molti volontari, ora è pulita e attrezzata, con alberi, prato, cuccette comode e casette riscaldate per l’inverno.
Oltre all’impegno di chi si adopera ogni giorno affinché i gatti vivano tranquilli e protetti, vi è la solidarietà, la seconda forza che permette a questo progetto di funzionare. Ed è per questo che i Life Singers si sono divertiti ed emozionati a cantare in mezzo al verde per allietare grandi, piccini e gattini!
La filosofia del Centro Musicale Concertare è racchiusa proprio nel nome che porta: lottare fianco a fianco, collaborare in modo sereno per trasformare questa sinergia in qualcosa di arricchente per sé stessi e per gli altri. E la filosofia di Gattaland è la medesima ed il connubio è stato vincente …
Una domenica indimenticabile!!!
Gattaland – Parco Felino Gallarate

I commenti sono chiusi.